Blood-c è un anime prodotto nel 2011 da Tsutomu Mizushima, ha 12 episodi sempre uno migliore di quello precedente (se non si era capito quest'anime mi è piaciuto un sacco!)
le prime puntate sembrano non avere neanche una trama ben definita, infatti viene presentata la protagonista: Saya Kisaragi una ragazza dolce tenera e carina, un po' pasticciona che di giorno aiuta il padre nel tempio e di notte combatte strane creature (gli antichi) che minaccino la sua cittadina (cosi sembra la trama di Sailor moon, tranne che qui c'è molto ma molto più sangue).
TRAMA (attenzione può contenere spoiler)
Andando avanti con la storia Saya inizierà ad avere strani dubbi (in quanto un antico le parlerà di un patto), ma non ci fa molto caso, poi inizierà ad avere strane visioni e sverrà, infine un cagnolino che lei cercava di prendere da tempo le inizierà a parlare. Comunque queste cose vengono messe un po' in secondo piano (solo nell'animo di Saya) visto che tutti i suoi amici stanno iniziando a morire uccisi dagli antichi.
FINALE (attenzione può contenere spoiler)

PARTI IMPORTANTI
Mi è piaciuto mettere le parti che mi hanno colpito (nel bene o nel male ) la volta scorsa quindi ho deciso di mettere una zona dove inserirle tutte.
-TRAMA

-SANGUE
Questa può essere una cosa positiva o negativa, dipende dalla vostra reazione al sangue ... e qui ce ne è un mondo! (per me e una figata)
-GUIMAUVE (spoiler)
Per tutta la durata dell'anime ti tartassano con il guimauve, infatti Fumito ne darà alcuni da mangiare a Saya (i guimauve sono delle specie di marshmallow) e le chiederà a che cosa assomigliano come compostezza. Tutto fa pensare a un bacio ma alla fine si scopre che assomigliano agli organi umani (anzi sono anche composti da organi umani, ma solo quelli nell'anime)...che forza!!!
Benissimo io ho finito questo era Blood-c io lo consigli vivamente a meno che non riusciate a sopportare il sangue. Come ultima cosa metterò un video della scena più bella (a parer mio) di tutto l'anime, come ho già detto se non sopportate il sangue non guardatela. A è vero! Ricordatevi di iscrivervi e di lasciare commenti.
Nessun commento:
Posta un commento