mercoledì 5 settembre 2012

BEELZEBUB

Beelzebub è un anime prodotto nel 2011 da Ryuhei Tamura, ha 60 episodi uno più demenziale dell'altro
INIZIO
la storia inizia con la presentazione della trama principale: un giovane delinquente (Tatsumi Oga) un giorno incontra per puro caso un bambino che si scoprirà essere il futuro re dei demoni. Egli verrà costretto ad allevare il piccolo come genitore per la futura distruzione della Terra.
TRAMA (attenzione può contenere spoiler)
Andando avanti Tatsumi cercherà di rifilare il bambino ad un altra persona. Naturalmente non ci riesce, e non solo non ci riesce ma distrugge anche la sua scuola! Spostandosi in una nuova sede con un paio di amichetti (all'incirca) cerca nuovamente di appiopparlo a qualcun altro, ma a chi chiederà si rivelerà un tanti nello ostile, tant'è vero che sfideranno Tatsumi&co. ad una partita di pallavolo (wow). 
Dopo l'agguerrita sfida mortale di pallavolo arriva il fratello maggiore del piccolo i quale, incazzato nero (non si sa perchè) dichiarerà guerra al fratello... guerra che verrà conclusa con un pugno per aria di Tatsumi.
FINALE (attenzione può contenere spoiler)
Alla fin fine si scopre che il re dei demoni decide di non distruggere più la Terra... per il semplice e concreto motivo che non riesce a terminare una frase... e quindi il piccolo principe dei demoni tornerà a casa,,, ma poi ritorna perchè il re ha cambiato idea...


Finito! questo era Beelzebub spero che vi piaccia, io l'ho trovato fantastico: non per la trama (che fa pena), ma per il semplice fatto che è totalmente demenziale! Fa sbellicare dalle risate.


Come ultima cosa le solite raccomandazioni: iscrivetevi (qui o su facebook il nome è lo stesso, prima o poi metterò anche un link per passare direttamente) e lasciate commenti.

Nessun commento:

Posta un commento