
INIZIO
All'inizio vengono presentati i due protagonisti: Momoi Nanako e Akira Uehara, lei è una ragazzina, come dire... più che una ragazzina è un vero e proprio maschiaccio, lui invece è il contrario (ovvero una femminuccia). Akira è innamorato di Momio e sarà l'unico che si offrirà di portarle i compiti a casa quando lei si assenterà da scuola, purtroppo questo lo incastrerà in un pazzo esperimento del nonno di Momoi e i due poveri ragazzi si ritrovano nel corpo l'uno dell'altro.
TRAMA (attenzione può contenere spoiler)


I due decidono di restare nel corpo dell'altro, purtroppo la macchina scoppia riportando ognuno nel proprio corpo e il nonno di Momoi perde la memoria. Il manga finisce con Sembonji che cerca di riparare la macchina e un immagine di quest'ultimo con il corpo di Momoi tra le braccia (quindi si presume che alla fine ci riesca).
COMMENTI
la trama non è tanto complessa (non ci si può aspettare molto da un manga shōjo) ma fa sbellicare dalle risate i paragoni tra i ragazzi e le ragazze sono favolosi e Akira fa morire dal ridere (specialmente quando gli dicono che gli uomini sono tutti dei lupi e lui fa notare che anche lui è un uomo).
La recensione è finita spero che vi sia piaciuta. Io consiglio di leggerlo, i disegni sono abbastanza semplici (eccetto in alcuni inizi di capitoli). Ricordatevi di iscrivervi e lasciare commenti!!!!
Nessun commento:
Posta un commento